TincolloL'anti-zanzare di nuova generazione

tincollo
“Ci incolli?” “Sì, cari insetti, vi incollo!”

Basta spray sulla pelle, insetticidi vari e piastrine, arriva la soluzione più ecologica che ci sia: “tincollo”. Si tratta di una piccola lanterna di design in cartone, usa e getta, che puoi portare dove vuoi, adatta a tutti gli ambienti (sia interni che esterni). Tincollo è dotato di un pratico filo così da poterlo appendere. La sua durata massima è di 35 giorni e cattura qualsiasi tipo di insetto. Anche se fatto di materiale riciclabile, non disperderlo nell’ ambiente e fai attenzione perché materiale infiammabile. Tincollo è inodore e assolutamente non tossico. Importante non toccare la parte blu dove resteranno incollati gli insetti. Tenere fuori dalla portata dei bambini (12 anni) ed evitare il contatto con gli occhi.

Acquistalo on-line sul nostro e-commerce Tuttostore: https://tuttostore.com/prodotto/tincollo-di-notte/

Sei interessato a finanziare questo progetto?

Noi siamo il parthner giusto per te! Serietà ed affidabilità sono i criteri che ci distinguono, l’innovazione il nostro pane quotidiano! Con noi il successo è di casa.

Rosmeri ha gestito l’intero processo dell’avviamento della nostra azienda. Grazie a loro ora siamo conosciuti in tutto il mondo!

placeholder
Noemi
CEO, G.C.M.

Vuoi consultare il Business Plan e conoscere il Team?

LA NOSTRA AZIENDA STA CERCANDO UN SOFTWARE APPLICATIONS DEVELOPER!

Mandaci il tuo curriculum a risorse@rosmeri.it

Dettagli offerta:
Sviluppo di software interno. Operatività di supporto clienti di 1° e 2° livello. Attività di installazione e/o configurazione di ambienti software sia in ambito Microsoft windows che unix-like.

E’ richiesta:
Breve esperienza nel ruolo di programmatore di 1°/2° livello in un service-desk microsoft windows in contesti Enterprise distribuiti; conoscenza di linguaggi/framework applicativi (java script, java servlet & JSP, HTML/CSS); buona conoscenza di sistemi operativi microsoft windws server (2008,2012,2016); gradita esperienza Python, Nodejs; esperienza nella distribuzione di software in ambienti distribuiti; patente di guida categoria B; disponibilità a trasferte sia Italia che estero; buona conoscenza della lingua inglese (scritto, orale); completano il profilo ottime doti comunicativi e relazionali, orientamento al cliente sia interno che esterno, dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia. Sede di lavoro Erbusco.