Stoccaggio & logistica integrata

Logistica-per-siti-e-commerce

Oltre 3.000 mq. di spazio magazzino

Abbiamo a disposizione oltre 3.000 mq. di spazio per le vostre merci

La posizione strategica dei nostri magazzini, ad un passo dal casello autostradale di Rovato (Bs) della A4, permette, a chi avesse bisogno di spazio, di poter avere a disposizione dei magazzini sicuri e con personale dedicato che può movimentare e monitorare le vostre merci.

Servizio di picking e packing

GDO

Un servizio completo dallo scaffale al cliente finale

Gestione Pick & Pack: prelievo di singoli prodotti da Master Carton per garantire picking particolareggiato.
Imballi personalizzati per tipologia merceologica: preziosi, fragili, prodotti mass market, ricambi, elettronica/informatica, oggettistica, arredamento, editoria, vini/alcolici, etc.). Utilizzo di corrieri specializzati sia nelle consegne B2B che B2C.
Completo servizio di Supply Chain World Wide.

Servizio di gestione magazzino e fatturazione

  • Monitoriamo la merce presente a magazzino e la rendicontiamo in tempo reale al cliente in modo da poterne conoscere sempre la disponibilità;
  • Provvediamo alla gestione della spedizione compreso il processo di fatturazione in nome e per conto dell’azienda cliente;
  • Gestiamo il rapporto col cliente finale per regolarizzare i pagamenti

Pensiamo a tutto noi!

Se volete vendere al dettaglio on-line oppure avete bisogno di un luogo di stoccaggio delocalizzato ma non potete cambiare la vostra organizzazione aziendale, CI PENSIAMO NOI, il nostro magazzino si comporterà come una vostra filiale. In completa autonomia provvederemo alla movimentazione, preparazione, spedizione e fatturazione della merce presente.

Come possiamo aiutarti?

Vieni a trovarci presso i nostri uffici, oppure invia una richietsa di informazioni tramite il form dedicato.

Rosmeri ha gestito l’intero processo dell’avviamento della nostra azienda. Grazie a loro ora siamo conosciuti in tutto il mondo!

placeholder
Noemi
CEO, G.C.M.
Stoccaggio
Picking e packing
Gestione e fatturazione
Spedizione
Customer service

Affidateci i vostri prodotti e fateli partire con noi!

LA NOSTRA AZIENDA STA CERCANDO UN SOFTWARE APPLICATIONS DEVELOPER!

Mandaci il tuo curriculum a risorse@rosmeri.it

Dettagli offerta:
Sviluppo di software interno. Operatività di supporto clienti di 1° e 2° livello. Attività di installazione e/o configurazione di ambienti software sia in ambito Microsoft windows che unix-like.

E’ richiesta:
Breve esperienza nel ruolo di programmatore di 1°/2° livello in un service-desk microsoft windows in contesti Enterprise distribuiti; conoscenza di linguaggi/framework applicativi (java script, java servlet & JSP, HTML/CSS); buona conoscenza di sistemi operativi microsoft windws server (2008,2012,2016); gradita esperienza Python, Nodejs; esperienza nella distribuzione di software in ambienti distribuiti; patente di guida categoria B; disponibilità a trasferte sia Italia che estero; buona conoscenza della lingua inglese (scritto, orale); completano il profilo ottime doti comunicativi e relazionali, orientamento al cliente sia interno che esterno, dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia. Sede di lavoro Erbusco.