E-commerce indipendente o vetrina virtuale?

Ho notato che il più delle volte chi decide di aprire una piattaforma indipendente ha già provato,
con successo, la vendita on line attraverso vetrine virtuali di altri market place, per almeno 18 mesi,
tempo, secondo me, necessario per valutare e avere un riscontro delle attività svolte per far
conoscere la vetrina.
In tal modo è possibile testare il terreno, vedere se il prodotto riscuote interesse verso il
pubblico.
L’apertura dello shop virtuale è un ottimo test anche perché il costo e l’investimento di partenza è
notevolmente più basso e quindi molto più accessibile a tutti.
Una volta compreso il processo e considerato il vantaggio e/o l’aumento del fatturato è possibile
passare a valutare l’e-commerce indipendente.
La nostra società offre un supporto anche in questo percorso, contattaci per avere un preventivo, sia per
l’apertura di una vetrina virtuale che di un’e-commerce di proprietà.

https://www.rosmeri.it/contatti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

how can we help you?

Per qualsiasi informazione e necessità, contattateci allo 030 7281652 oppure scrivete all’indirizzo commerciale@rosmeri.it

see our gallery

Looking for a First-Class Business Plan Consultant?