Company overview

ROSMERI è una società che nasce con l’obiettivo di creare impresa in ottica globalizzata. La condivisione e la cooperazione sono alle basi del nostro successo.

Si tratta di una realtà giovane e dinamica che si approccia la mercato in modo nuovo, fresco ed innovativo.

Abbiamo avviato l’attività in piccolo, con poche persone ed in piccoli uffici, ma oggi il nostro organico è cresciuto di oltre il 300% in soli tre anni.

Il segreto del nostro successo è la forte integrazione e relativo coinvolgimento dei nostri clienti, il business deve essere sviluppato in partnership!

ROSMERI è l’incubatone d’eccellenza per serietà e competenza, una realtà in continua crescita ogni giorno che valuta, affianca e sviluppa nuovi progetti al fianco dei propri clienti.

Our mission

Aiutare imprenditori e professionisti ad avviare rapidamente e con successo il loro business, promuovendo lo sviluppo dei loro progetti.

  • Attrarre unità di ricerca e di progettazione di imprese innovative high tech
  • Promuovere la nascita di settori produttivi emergenti high tech
  • Produrre conoscenza attraverso i centri di ricerca, di progettazione e i laboratori insediati.
  • Contribuire a trasferire e diffondere conoscenza ponendosi come interfaccia tra università, centri di ricerca e imprese insediate
  • Svolgere un ruolo di facilitatore tra mondo dell’impresa e possibili enti finanziatori
Come possiamo aiutarti?

Vieni a trovarci presso i nostri uffici, oppure invia una richietsa di informazioni tramite il form dedicato.

Rosmeri ha gestito l’intero processo dell’avviamento della nostra azienda. Grazie a loro ora siamo conosciuti in tutto il mondo!

placeholder
Noemi
CEO, G.C.M.

Hai un'idea, un progetto o un brevetto nel cassetto? Ti aiutiamo a svilupparli!

LA NOSTRA AZIENDA STA CERCANDO UN SOFTWARE APPLICATIONS DEVELOPER!

Mandaci il tuo curriculum a risorse@rosmeri.it

Dettagli offerta:
Sviluppo di software interno. Operatività di supporto clienti di 1° e 2° livello. Attività di installazione e/o configurazione di ambienti software sia in ambito Microsoft windows che unix-like.

E’ richiesta:
Breve esperienza nel ruolo di programmatore di 1°/2° livello in un service-desk microsoft windows in contesti Enterprise distribuiti; conoscenza di linguaggi/framework applicativi (java script, java servlet & JSP, HTML/CSS); buona conoscenza di sistemi operativi microsoft windws server (2008,2012,2016); gradita esperienza Python, Nodejs; esperienza nella distribuzione di software in ambienti distribuiti; patente di guida categoria B; disponibilità a trasferte sia Italia che estero; buona conoscenza della lingua inglese (scritto, orale); completano il profilo ottime doti comunicativi e relazionali, orientamento al cliente sia interno che esterno, dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia. Sede di lavoro Erbusco.