ComfortlyLenzuola usa e getta 7 notti uìin Curacell

Come possiamo aiutarti?

Vieni a trovarci presso i nostri uffici, oppure invia una richietsa di informazioni tramite il form dedicato.

Rosmeri ha gestito l’intero processo dell’avviamento della nostra azienda. Grazie a loro ora siamo conosciuti in tutto il mondo!

placeholder
Noemi
CEO, G.C.M.
Singolo
Contenuto: 2 lenzuola e 1 federa
Dimensioni: 160x240 cm

Matrimoniale
Contenuto: 2 lenzuola e 2 federa
Dimensioni: 260x240 cm

Composizione prodotto: Cellulosa e Polipropilene

Che cosa è CURACELL?

CURACELL è un prodotto RIVOLUZIONARIO che rappresenta l’alternativa alla tradizione: un articolo BREVETTATO ed ESCLUSIVO, composto dal 60% di cellulosa, che offre morbidezza, resistenza e assorbimento eccezionali. CURACELL è realizzato senza neppure una goccia d’acqua nel ciclo produttivo: ciò significa che, oltre al notevolissimo risparmio di un ben tanto prezioso, GARANTISCE L’ASSENZA DI UMIDITA’, MUFFA, BATTERI E FUNGHI.

E’ MORBIDO, IGIENICO E PRATICO.

… E PUOI TRASCORRERE LE TUE NOTTI IN ASSOLUTA TRANQUILLITA’

TESTATO PER SOSTANZE NOCIVE SECONDO OEKO – TEX STANDARD 100 CENTROCOT

Hai un'idea, un progetto o un brevetto nel cassetto? Ti aiutiamo a svilupparli!

LA NOSTRA AZIENDA STA CERCANDO UN SOFTWARE APPLICATIONS DEVELOPER!

Mandaci il tuo curriculum a risorse@rosmeri.it

Dettagli offerta:
Sviluppo di software interno. Operatività di supporto clienti di 1° e 2° livello. Attività di installazione e/o configurazione di ambienti software sia in ambito Microsoft windows che unix-like.

E’ richiesta:
Breve esperienza nel ruolo di programmatore di 1°/2° livello in un service-desk microsoft windows in contesti Enterprise distribuiti; conoscenza di linguaggi/framework applicativi (java script, java servlet & JSP, HTML/CSS); buona conoscenza di sistemi operativi microsoft windws server (2008,2012,2016); gradita esperienza Python, Nodejs; esperienza nella distribuzione di software in ambienti distribuiti; patente di guida categoria B; disponibilità a trasferte sia Italia che estero; buona conoscenza della lingua inglese (scritto, orale); completano il profilo ottime doti comunicativi e relazionali, orientamento al cliente sia interno che esterno, dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia. Sede di lavoro Erbusco.